Medì
è...
 

Ingegneria dell'Informazione

Cultura del Progetto e Rigore cientifico

Qualità Tecnica ed Estetica

 

Medì è un gruppo costituito da Medì s.r.l. e da Medì studio associato di ingegneria.

Il gruppo opera nell’ambito I.C.T. sia per le P.A. sia per le Imprese, svolge attività di ricerca avanzata proponendo soluzioni innovative per i sistemi informativi. Sviluppa software per Internet e realizza sistemi e supporti multimediali.
Le risorse umane di Medì sono costituite da ingegneri con stretti rapporti di collaborazione con esperti di marketing, comunicazione di Impresa e ideatori di contenuti a carattere culturale.
Il gruppo é nato nel dicembre 1997 con lo studio associato d’ingegneria: Angelo B. Capodieci e Tiziana Montanaro scelgono di voler trasferire, al territorio, le competenze maturate nell’ambito delle attività di ricerca universitaria nel settore dell’ingegneria informatica e le esperienze maturate in IBM.
Nel 2007, dalle esperienze dello studio, nasce Medì s.r.l., strumento ideale per costruire le idee degli uomini e delle donne dello Studio.
Cultura del progetto e rigore scientifico, qualità tecnica ed estetica, sono i punti fissi che guidano le attività dei professionisti di Medì.
Medì opera in tutto il territorio nazionale con significative esperienze internazionali.

p.iva Medì studio associato di ingegneria 01779090743

p.iva Medì s.r.l. 02162620740